Vogliamo rispecchiare i valori in cui crediamo:
salute, ottimismo, gratitudine e rispetto, professionalità, miglioramento continuo, puntualità, etica e responsabilità per essere la miglior versione di noi stessi e da esempio per i nostri pazienti e clienti.
Tutto il team si allena, pratica attività sportiva e fa prevenzione infortunio.
Con le persone che si rivolgono a me condivido progetti ed obiettivi, per aiutarle ad ottenere una migliore qualità di vita.
Il benessere del mio paziente è il mio primo obiettivo. Ogni programma riabilitativo rappresenta una sfida, in cui fisioterapista e paziente devono collaborare al fine di ottenere il miglior risultato possibile; il ragionamento clinico e l'empatia sono le caratteristiche principali dell'approccio che perseguo costantemente nel mio lavoro.
Il mio scopo è quello di aiutare le persone a ritrovare la fiducia nel proprio corpo, muovendosi meglio, muovendosi tanto, diventano più forti.
Ogni giorno molte persone scendono a fatica dal letto, costantemente limitate da dolori articolari e mal di schiena; convivere con il dolore non deve essere la loro normalità. Altre persone si guardano allo specchio e non si apprezzano fisicamente; questa negatività li condizionerà in molti aspetti della vita. Voglio migliorare le giornate di queste persone, dando importanza ad ogni loro obiettivo rendendole felici e soddisfatte di loro stesse.
Il Movimento per me è salute, cura e scoperta di se stessi, dei propri limiti e delle proprie potenzialità. Il movimento è un dialogo tra corpo e mente, nel quale il trainer si colloca come mediatore, semplificatore, educando ambo le parti a conoscersi, ascoltarsi, per una relazione solida e duratura. In questa dimensione trova significato la mia doppia formazione come trainer del movimento e come educatrice professionale: la capacità di ascolto ed empatia permettono di capire e accogliere le esigenze di ciascuno, che unite alle competenze tecniche permettono di costruire insieme un percorso di movimento che tenga conto della Persona a 360*.